Modica – Sono in corso a Modica le ricerche di un ragazzo di 15 anni, scomparso da domenica pomeriggio. Il giovane, al momento dell’allontanamento dalla sua abitazione poco dopo le ore 16:00, indossava jeans neri strappati, una felpa nera, uno smanicato blu e scarpe da ginnastica Nike grigio e nere. Il 15enne ha capelli e occhi neri ed è alto circa 160 centimetri. Ha lasciato a casa i propri documenti e il telefono cellulare.
La madre ha formalizzato una denuncia di scomparsa presso la stazione dei Carabinieri di Modica. In seguito alla denuncia, la Prefettura di Ragusa ha prontamente attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, coordinando le operazioni e ottimizzando l’impiego delle risorse disponibili per ritrovare il ragazzo.
Le forze dell’ordine rivolgono un pressante appello alla cittadinanza: chiunque avesse visto il quindicenne o fosse in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri di Modica o a segnalare qualsiasi dettaglio al numero di emergenza 112. In queste ore delicate, ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi cruciale.