Scicli avrà la sua piscina comunale. Lo annuncia Forza Italia dopo che l’emendamento proposto dal Gruppo Consiliare per la realizzazione della piscina è stato approvato dal Consiglio Comunale.
Si tratta di un successo di Forza Italia di cui la città potrà andare orgogliosa, poichè accrescerà e diversificherà l’offerta sportiva nel nostro territorio, scrivono gli azzurri in un comunicato. Il costo per la realizzazione della piscina non graverà sul bilancio comunale, è stato infatti proposto ed ottenuto di realizzare l’opera mediante la scissione del finanziamento in due modi: una parte tramite fondi regionali per € 1.080.000; altrettanti € 714.000 mediante appalto misto, ovvero gestione della struttura e realizzazione delle opere mancanti.
Grazie all’impegno del deputato regionale on. Orazio Ragusa, si è riusciti ad ottenere il finanziamento regionale necessario per la realizzazione dell’opera. Forza Italia ringrazia anche i consiglieri che hanno votato a favore, ovvero 15 su 16 ed il Sindaco Enzo Giannone che ha dato sin da subito parere positivo all’emendamento.