Il sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna sulla riconferma al Viminale del prefetto Lamorgese: è certamente una scelta opportuna e condivisibile per continuare ad affrontare con umanità e rispetto della legalità il fenomeno migratorio.
“Il neonato Governo Draghi, con la sua composizione variegata e la presenza articolata di esponenti politici e tecnici di indubbio valore, dovrà affrontare difficoltà epocali per riportare alla normalità la situazione sanitaria e innescare una nuova crescita economica. La riconferma del Prefetto Lamorgese al Viminale, con la quale ho avuto la possibilità di collaborare attivamente, è certamente una scelta opportuna e condivisibile per continuare ad affrontare con umanità e rispetto della legalità il fenomeno migratorio.
Sono certo che proseguirà sulla scia del cammino già avviato il rapporto sinergico fra Ministero degli Interni e Comune di Pozzallo e nell’augurare buon lavoro al Ministro Lamorgese le manifesto la mia più completa disponibilità ad affrontare e cercare di risolvere i problemi che via via si porranno”.